Noleggio lungo termine, parliamo di pneumatici

Posted by Admin
Category:

Noleggio lungo termine, parliamo di pneumatici

 

Oggi la sicurezza è essenziale, la nostra vita e quella degli altri è sacra, per questo le aziende che hanno nella loro car policy la sicurezza preferiscono sicuramente una vettura in noleggio lungo termine , ed oggi questa opportunità è riservata anche ai privati.

I pneumatici oggi hanno raggiunto sicuramente un traguardo tecnologico, i ricercatori ogni giorno cercano le migliori soluzione per la sicurezza nelle nostre strade, oggi i pneumatici  sono sicuri, tengono la strada, anche in condizioni molto difficili.

Nel mercato esistono diversi tipi di pneumatici,  secondo la tipologia di uso, secondo la velocità dell’auto, la grandezza e così via.

Nel noleggio a lungo termine i pneumatici vengono sostituiti ogni 40.000 km, e vengono già considerati  nel canone di noleggio. Quindi il driver non cercherà di  rischiare viaggiando con pneumatici consumati.

Oggi le Aziende per evitare problemi di inaffidabilità del mezzo i, chiedono  contratti  con pneumatici inclusi.  L’utente privato o azienda che sia oggi cerca sul mercato pneumatici low cost, forse troppo, nonostante sul  mercato troviamo  marche blasonate in offerta,  per rendere meno conveniente la scelta di pneumatici asiatici

La sicurezza di questi pneumatici  secondo gli esperti   non tutti rispettano le regole di affidabilità, della rumorosità, dell’età del pneumatico ecc. di solito nessun utente legge le  caratteristiche del pneumatico che acquista e poi fa montare, un falso risparmio Le Gomme di importazione asiatica low- cost hanno invaso il mercato, costano molto poco, ancora meno delle ricostruite, che fra l’altro oggi sono alla pari dei marchi blasonati,  vi sono industrie nazionali che mettono in commercio Pneumatici ricostruiti veramente validi ed affidabili. Questi ultimi mai usati perché reduci di un passato non glorioso.

I Supermercati oggi si sono specializzati anche nella vendita ed il montaggio dei pneumatici con risparmi sino al 40 per cento  inferiore  dall’acquisto della rete dei Gommisti, bisogna però stare attenti di acquistare il pneumatico giusto, guardare sempre il libretto di istruzioni dell’auto posseduta.

Oggi il mercato dell’auto sta creando reti paralleli di meccanici, gommisti, elettrauto, e come sta succedendo per i carburanti la grande distribuzione si distribuisce alle normali catene di vendita specializzata. Vetture quindi meno sicure, i nostri consulenti potranno dimostrare che anche l’uso di pezzi non marca, di meccanici improvvisati nel tempo creano sicuramente  problemi alla autovettura  perdendo ogni tipo di risparmio con il grande rischio di sinistri e soste prolungate lontano casa.

SAVAUTO rent  dispone di   consulente che senza impegno e gratuitamente vi sapranno indicare le migliori soluzioni

Lasciati prendere ……………. per mano

 

 

Call Now Button